Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

iPhone 6 foto scocca posteriore sarà davvero questa?

Pubblicato su

iPhone 6 foto scocca posteriore sarà davvero questa?
In rete è comparsa una foto che ritrarrebbe la scocca posteriore del prossimo iPhone 6

Il sito australiano Macfixit ha pubblicato la foto che vedete qui sopra, che mostrerebbe la presunta scocca posteriore dell'atteso iPhone 6 con display da 4.7 pollici. La foto sarebbe stata fornita a Macfixit dal uno dei contatti cinesi dell'azienda, che vende e ripara prodotti della Mela nella terra dei canguri.

La scocca in alluminio risulta coperta da una pellicola protettiva verde, necessaria probabilmente per evitare che durante l'assemblaggio dell'iPhone 6 la finitura possa rigarsi, come successo in passato per l'assemblaggio dei primi esemplari di iPhone 5.

La forma di questa scocca è esattamente identica a quella trapelata nei primi disegni tecnici, a quella dei rendering in 3D e a quella dei mockup fisici che negli ultimi mesi hanno invaso la rete e ci hanno mostrato le probabili sembianze dell'iPhone 6.

Anche in questa scocca si notano le due strisce orizzontali in plastica che attraversano le estremità superiore ed inferiore dell'iPhone 6, sotto le quali molto probabilmente gli ingegneri di Cupertino hanno annegato le antenne, in modo che le onde radio non siano schermate dall'alluminio. Inoltre si notano molto bene i fori circolari posizionati in alto a sinistra, che come al solito sono dedicati ad ospitare la fotocamera, il microfono posteriore per la cancellazione del rumore ed il LED del flash.

Sebbene questa scocca sia priva delle classiche serigrafie sul bordo inferiore, presenti in tutte le generazioni di iPhone, campeggia in primo piano, nella tradizionale posizione, il foro destinato ad ospitare l'inconfondibile logo della Mela, che sarà incastonato all'interno della scocca e realizzato in un diverso materiale.

Il logo della Mela potrebbe anche essere realizzato in plastica trasparente ed illuminarsiquando il dispositivo è acceso, come avviene da tempo nei MacBook.

Guarda anche l' articolo "Ultimo ritrovato Apple: iPhone 6"

http://tecnologiaenonsolo.over-blog.com/2014/05/ultimo-ritrovato-apple-iphone-6.html

Commenta il post