Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Samsung Galaxy S3, S4, S5 ed aggiornamento Android KitKat: infuriano le polemiche

Pubblicato su

Samsung Galaxy S3, S4, S5 e Android KitKat

Samsung Galaxy S3, S4, S5 e Android KitKat

Facciamo il punto della situazione sui vari aggiornamenti previsti per Samsung Galaxy S3, S4 ed S5.

Tempi duri per gli utenti Samsung che continuano a guardarsi a destra e a sinistra per ciò che concerne gli aggiornamenti del loro sistema operativo Android. C'è chi è ancora fermo addirittura con il Jelly Bean 4.3(Samsung Galaxy S3) ed ormai ha perso le speranze per Kitkat; c'è chi invece, nonostante abbia nelle mani l'attuale top gamma ovveroS5, si ritrova ancora con Android 4.4.2. Qual è attualmente la situazione al riguardo? Vediamo.

Samsung Galaxy S3, aggiornamento direttamente ad Android KitKat 4.4.3?

Le speranze sono poche, diciamocelo francamente, specie dopo il 'fallimento' per la versione 4.4.2: eppure chissà che il regalo dell'estate 2014 da parte di Samsung per gli utenti dell'S3 non sia proprio un 'clamoroso' (è proprio il caso di dirlo) aggiornamento ad Android 4.4.3.

Samsung Galaxy S5, gli utenti 'rumoreggiano' per Android KitKat 4.4.3: ecco perchè

Se da una parte i possessori dell'S3 non sono affatto contenti, serpeggia il malumore anche tra coloro che hanno comprato da poche settimane il famigerato nuovo top gamma Samsung, ovvero l'S5.

Come mai? Risposta molto semplice. L'aggiornamento ad Android 4.4.3tarda ad arrivare e la beffa è dovuta al fatto che coloro che sono in possesso del Galaxy S4 Google Play Edition hanno già ricevuto, invece, il tanto sospirato update. Le notizie parlano di una fase di testing sull'S5 già ben avviata e che quindi l'aggiornamento alla versione 4.4.3 non dovrebbe tardare ad arrivare, ma il brontolio comincia a farsi sentire.

Insomma, con Android Kitkat e la linea Samsung Galaxy continuano i bisticci...

Commenta il post